Gentili genitori,
potete effettuare QUI l’iscrizione al GREST ESTIVO DELL’UP SANTA MARIA DEGLI ANGELI (Codemondo, Regina Pacis, Roncina, San Bartolomeo, Spirito Santo) PER I RAGAZZI DALLA 2° ALLA 5° ELEMENTARE, dal 9 al 20 Giugno 2025 presso la Parrocchia di SPIRITO SANTO (per motivi logistici quest’anno il Grest non si svolgerà a Regina Pacis ma nella parrocchia di Spirito Santo), inserendo i dati richiesti entro venerdì 06 giugno 2025.
Il rimborso spese per l’intero Grest è di € 100 (due settimane), di € 50 per una sola settimana. Il rimborso invece è di € 40 a settimana per il secondo figlio iscritto.
PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE È NECESSARIO COMPIERE I SEGUENTI PASSI
ENTRO IL 06 GIUGNO 2025:
1. Inserire i dati richiesti nello spazio qui di seguito;
2. Versare la quota per confermare l’iscrizione tramite una delle seguenti modalità:
a) in contanti presso la Segreteria Parrocchiale a Regina Pacis (orari segreteria: martedì, giovedì e sabato dalle 10.00 alle 12.00);
b) alle coordinate bancarie della parrocchia:
PARROCCHIA MARIA REGINA DELLA PACE
Via Gorizia, 19 – 42124 Reggio Emilia
Banca: BANCO BPM S.P.A. - agenzia Reggio centro
IBAN: IT 20 B 05034 12800 000 000 138750
Importante! Nella Causale mettere il nome del bambino/a e specificare in quali
settimane sarà presente, ad esempio:
Iscriz. Grest Mario Rossi dal 09/06 al 20/06/2025 (iscrizione ad entrambe le settimane)
Iscriz. Grest Mario Rossi dal 09/06 al 13/06/2025 (iscrizione solo alla prima settimana)
Iscriz. Grest Mario Rossi dal 16/06 al 20/06/2025 (iscrizione solo alla seconda settimana)
3. Se si è pagato tramite bonifico bancario, inviare la distinta a segreteria.reginap@gmail.com
4. Scaricare il foglio della Privacy (che trovate qui di seguito), stamparlo e compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo in Segreteria Parrocchiale (aperta il martedì, giovedì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00) nei giorni precedenti o il giorno stesso di inizio del Grest. Qual ora non vi fosse la possibilità di stamparlo è necessario andare in Segreteria Parrocchiale per ritirare una copia cartacea del documento per poi compilarlo e firmarlo.
IMPORTANTE: Non verranno accettate Privacy mandate per mail.
ENTRO VENERDÌ 06 GIUGNO 2025 dovrete aver consegnato in segreteria:
· la distinta del bonifico bancario, anche via mail (se non pagato direttamente in contanti);
· l’informativa Privacy in formato cartaceo.
Al Grest ogni bimbo dovrà portare uno zainetto personale contenente un astuccio (con materiale da scrivere e colorare), la merenda, una borraccia con acqua, fazzoletti di carta.
Vi aspettiamo numerosi.
Lo Staff del Grest
Scarica e compila il modulo Privacy
Compila il modulo online Grest Elementari
Consegna Privacy e Ricevuta del bonifico in segreteria